Formazione “Il suono della vita”

Accordatura planetaria

suono-della-vita

Corso Online di 4 incontri di 2 ore e 15 minuti (9 ore totali) tenuto su piattaforma ZOOM (costo 120 euro)

 

LETTERA DI PRESENTAZIONE:

Bologna, gennaio 2021

 

Bentrovato, amico, ricercatore.

Da vario tempo mi occupo di indagare la natura del suono e della musica come vibrazione. Avendo esercitato per 15 anni la professione di ingegnere del suono ho avuto modo di specializzarmi e convivere il mistero del suono in modo profondo. Inoltre la passione e lo studio per la musica, mi ha permesso di formarmi come chitarrista e pianista, acquisendo la capacità di comporre melodie e armonie inedite.

In questi anni una sempre maggiore e crescente convinzione, mi ha portato a pensare che tramite il suono sia possibile creare nel futuro un sistema alternativo di risanamento, che potrà stupirci per la sua efficacia.

Ciò che vorrei proporre è dirti che non si tratta di una “cura” o di una “terapia”: essendo queste, riservate solamente a chi pratica l’arte medica e quindi abbia una laurea in medicina. Lungi da me quindi l’idea di voler fare il “dottore”.

Si tratta di stimolare un processo di ri-armonizzazione o riequilibrio latente nell’individuo tramite il suono.

Sono sempre più sicuro che se vi è in atto una patologia –della quale si abbia l’esatta diagnosi data da un medico- ascoltare per alcuni giorni determinare armonie musicali, in completo relax, svuotando la coscienza, e compenetrandosi delle vibrazioni interiori e emozioni suscitate dal brano musicale vada a stimolare forze di benessere dell’anima e del corpo.

Non si tratta di musicoterapia. Le “formule” delle scale non agiscono sulla psiche, ma in merito al potere della vibrazione si indirizzano a far affiorare determinate “memorie” che sono presenti entro gli organi vitali. Più avanti è indicato come e cosa sono tali “memorie perdute o dimenticate”.

Queste melodie non sono arbitrariamente tratte dalla mia fantasia, ma si rifanno a formule pitagoriche antiche di 2500 anni. Veniva suonate di notte, mentre i malati dormivano sdraiati dentro il tempio.

Esse non agiscono subito, ma durante la notte. “Vibrano” nel corpo astrale, mentre si dorme.

La malattia si origina da un disordine armonico: è un problema musicale che richiede una soluzione musicale

Se sei un terapeuta, un conselour, un operatore olistico, uno psicologo puoi trovare qui un valido metodo di Suonoterapia per integrare la tua professione.

Corso Online di 4 incontri di 2 ore e 15 minuti (9 ore totali) tenuto su piattaforma ZOOM (costo 120 euro)

I partecipanti riceveranno ampio materiale sonoro MP3, dispense con metodo per praticare la figura di “accordatore planetario” per trattamenti privati a terzi o per se stessi:

Suono della vita Youtube

materiale-didattico

per ricevere il materiale compila il modulo seguente:

 


Per iscriversi e partecipare INFO: https://unicornoscorsi.wordpress.com/informazioni/

ordine

L'ENIGMA DEL'UOMO

Visualizza pagina