a cura di tiziano bellucci

Consulenza di Accordatura Planetaria via zoom
L’incontro è individuale: a tutta prima si mira a rilevare la tonica o nota individuale, sulla base della quale verranno poi impostati i trattamenti di “Accordatura”.
Le carenze, le debolezze e le mancanze energetiche presenti da riequilibrare verranno rilevate con software e apparecchiature elettroniche, tramite alcuni test e pratiche sonore. Una volta identificati gli scompensi, verranno consegnati dei dispositivi personalizzati: delle melodie, delle sequenze, dei mantram cantati per riarmonizzare i centri “scordati”. Questi dovranno essere poi eseguiti quotidianamente da soli, nei giorni seguenti, per un ciclo.
Durata: 45 minuti
Costo: 30 euro
Direttore ed esecutore della consulenza: Tiziano Bellucci, antroposofo ricercatore.
E’ possibile pagare tramite bonifico bancario o PayPal o carta di credito. Il pagamento dovrà essere effettuato entro 24 ore dopo l’incontro. La consulenza online è seguita da regolare parcella/fattura.
Come richiedere il servizio di consulenza online?
per iscriverti compila il modulo seguente:
per scegliere il metodo di pagamento CLICK: https://unicornoscorsi.wordpress.com/scegli-il-metodo-di-pagamento/
LETTERA DI PRESENTAZIONE:
Bologna, gennaio 2022
Bentrovato, amico, ricercatore.
Da vario tempo mi occupo di indagare la natura del suono e della musica come vibrazione. Avendo esercitato per 15 anni la professione di ingegnere del suono ho avuto modo di specializzarmi e convivere il mistero del suono in modo profondo. Inoltre la passione e lo studio per la musica, mi ha permesso di formarmi come chitarrista e pianista, acquisendo la capacità di comporre melodie e armonie inedite.
In questi anni una sempre maggiore e crescente convinzione, mi ha portato a pensare che tramite il suono sia possibile creare nel futuro un sistema alternativo di risanamento, che potrà stupirci per la sua efficacia.
Ciò che vorrei proporre è dirti che non si tratta di una “cura” o di una “terapia”: essendo queste, riservate solamente a chi pratica l’arte medica e quindi abbia una laurea in medicina. Lungi da me quindi l’idea di voler fare il “dottore”.
Si tratta di stimolare un processo di ri-armonizzazione o riequilibrio latente nell’individuo tramite il suono.
Sono sempre più sicuro che se vi è in atto una patologia –della quale si abbia l’esatta diagnosi data da un medico- ascoltare per alcuni giorni determinare armonie musicali, in completo relax, svuotando la coscienza, e compenetrandosi delle vibrazioni interiori e emozioni suscitate dal brano musicale vada a stimolare forze di benessere dell’anima e del corpo.
Non si tratta di musicoterapia. Le “formule” delle scale non agiscono sulla psiche, ma in merito al potere della vibrazione si indirizzano a far affiorare determinate “memorie” che sono presenti entro gli organi vitali. Più avanti è indicato come e cosa sono tali “memorie perdute o dimenticate”.
Queste melodie non sono arbitrariamente tratte dalla mia fantasia, ma si rifanno a formule pitagoriche antiche di 2500 anni. Veniva suonate di notte, mentre i malati dormivano sdraiati dentro il tempio.
Esse non agiscono subito, ma durante la notte. “Vibrano” nel corpo astrale, mentre si dorme.
La malattia si origina da un disordine armonico: è un problema musicale che richiede una soluzione musicale